Condividi:
ACQUASANTA TERME - I suoi famigliari non vedendolo rientrare hanno iniziato a cercarlo finché hanno trovato l’escavatore ribaltato in una zona impervia. Sotto il mezzo il suo corpo esanime. Tragedia a Valledacqua, frazione di Acquasanta Terme dove un 71enne verso le 2 di notte, è stato rinvenuto senza vita, schiacciato dall’escavatore. La vittima è Giuliano Amici di Arola, frazione del comune di Acquasanta Terme.L’incidente dovrebbe essersi verificato nel pomeriggio, quando il mezzo da 35 quintali per cause da accertare si è ribaltato andando a investire il 71enne in un terreno lontano dalle abitazioni.
Sul posto è giunta la Croce Verde di Acquasanta , l’ambulanza medicalizzata del 118 partita dall’ospedale Mazzoni di Ascoli, carabinieri e vigili del fuoco del comando provinciale che hanno estratto il corpo della vittima dal mezzo. Purtroppo per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il cadavere si trova in obitorio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Cordoglio da parte di tutta la comunità di Acquasanta Terme per la tragedia che si è consumata a Valledacqua, in primis dal sindaco Sante Stangoni che esprime vicinanza alla famiglia di Giuliano Amicis per la grave perdita.
Correlati
Pubblicità
Pubblicità
