Condividi:
Tragico schianto a Vallefoglia. Intorno alle 15 un violento scontro frontale tra un’autovettura e un autocarro si è registrato sulla strada che collega le frazioni di Capponello e Cappone. Vittima una donna di 66 anni.
La dinamica esatta dell’incidente è ancora da verificare, ma le prime immagini dal luogo del mortale mostrano una scena devastante: l’auto della donna è ridotta ad un ammasso di lamiere. Il volante è stato spinto indietro verso il motore, le ruote e gli sportelli sono completamente distrutti, testimonianza della terrificante violenza dell’impatto. Subito dopo l’impatto la vettura ha anche preso fuoco.
La strada statale 423 “Urbinate” è stata chiusa al traffico per tre ore a seguito dell’incidente, causando notevoli disagi nella circolazione. Il traffico è stato deviato per Colbordolo e Talacchio, per chi proveniva da Pesaro verso Urbino.
I vigili del fuoco di Pesaro sono intervenuti prontamente, arrivando sul posto con tre automezzi. Hanno lavorato intensamente per estrarre la conducente dall’auto e affidarla alle cure dei sanitari, purtroppo senza esito positivo.
In seguito, hanno messo in sicurezza l’area dell’intervento. La polizia municipale ha effettuato i rilievi necessari per chiarire le cause del drammatico schianto.