Condividi:
SAN BENEDETTO - Coppia nella vita e nello spaccio. La polizia del commissariato di San Benedetto del Tronto ha arrestato un uomo di 54 anni e una donna di 61 anni, residenti ad Ascoli Piceno e originari della provincia di Caserta, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti.
Le indagini, condotte con meticolosa attenzione dagli agenti, hanno portato all’identificazione e localizzazione dell’appartamento utilizzato dai due per l’attività illecita. Dopo aver raccolto sufficienti prove, le forze dell’ordine hanno fatto irruzione nella casa, trovando: 60 grammi di eroina, 10 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina.
Oltre alle sostanze stupefacenti, gli agenti hanno sequestrato bilancini di precisione, buste per il confezionamento delle dosi, sostanze da taglio e circa 700 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.
La donna, già nota alle forze dell’ordine per numerose condanne e che avrebbe dovuto trovarsi ai domiciliari, è stata trasferita nel carcere di Pesaro. L’uomo, invece, è stato posto agli arresti domiciliari.