Condividi:
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tocca prima alla Samb. I rossoblù in campo nell’anticipo delle 14.30 a Riano, contro il Roma City (si giocano pure Matese-Real Monterotondo e Tivoli-Vastogirardi).
Mister Lauro, un punto nelle ultime due giornate e non più da solo in vetta dopo un mese e mezzo, vuole assolutamente ripartire, per spazzare le polemiche e rinsaldare le certezze incrinate a Campobasso e soprattutto con l’Atletico Ascoli domenica scorsa. Infortunati Chiatante e Paolini, squalificato Scimia, mentre Tsechoev è ancora senza transfer e per l’altro under Touré si aspetta il via libera della Lega per il tesseramento. Solito 4-2-3-1 per i rossoblù.
Venti (20) i convocati contro l Roma City dell’ex Genolese, l’altro, Proia, è sul mercato, compresi gli juniores Mascaretti e Bonifazi. Recuperato capitan Sirri, dopo i problemi alla schiena che lo hanno costretto a uscire nel finale domenica scorsa.
L’ultimo arrivato, Luca Senigagliesi, sarà utilizzabile nel 2024, mentre il 30enne centrocampista Francesco Bontà, svincolato dal Gubbio, sarà in Riviera lunedì e comunque dovrà rimettersi in forma dopo uno stop di tre mesi.
Novantanove (99) i sostenitori rossoblù al seguito, nel piccolo impianto di Riano, 198 posti in tutti. La Samb ha veicolato l’appello della Questura di Roma, che ha invitato chi è senza biglietto a non mettersi in viaggio, per evitare sanzioni a carico del club e degli stessi tifosi.