Schianto frontale, due vittime in Abruzzo
Marsica Live
Condividi:

Balsorano tra incredulità e lacrime per la tragica morte di Patrizio Margani, rimasto vittima nell’incidente avvenuto venerdì sera sulla superstrada per Liri. Patrizio, era conosciuto in città. Figlio di Pietro e Anna Spennato, aiutava i genitori nell’allevamento di bovini presso la loro azienda agricola a Balsorano Vecchio, in località Cervella, luogo che ha visto nascere e crescere la famiglia Margani.
Il 40enne risiedeva a Balsorano capoluogo insieme alla sua compagna e ai loro tre figli. Tutti lo ricordano ragazzo sensibile e gentile, un lavoratore instancabile con la passione per la caccia.

Lascia tre sorelle, una delle quali attivamente coinvolta in politica come assessore comunale di Balsorano. La sindaca Antonella Buffone, visibilmente colpita dalla notizia, ha dichiarato: "Sono amica della famiglia di Patrizio, a nome di tutta l’amministrazione mi unisco al dolore di queste persone” e un post è apparso anche sulla pagina Facebook del Comune. La città di Sora, a pochi giorni dal Natale, si ritrova, invece, a piangere Antonio Alonzi, carabiniere in congedo e consigliere dell’Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Sora. Viaggiava con la moglie Romana, ora ricoverata al pronto soccorso del Santissima Trinità. I due sono rimasti coinvolti nello stesso incidente in cui ha perso la vita Margani. La notizia ha sconvolto la comunità sorana, dove Alonzi era rispettato e ammirato.


Tutti gli articoli