Condividi:

FABRIANO - Sorpresa al bar a consumare un’ordinazione, ma stava violando le prescrizioni imposte dalla detenzione domiciliare. La Polizia di Fabriano la porta in carcere a Villa Fastiggi di Pesaro in seguito al ripristino dell’ordine di esecuzione per la carcerazione.

Gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza cittadino hanno dato esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dell’autorità giudiziaria nei confronti di una 40enne che era in detenzione domiciliare a seguito di condanna definitiva per atti persecutori, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

La donna, già diffidata al rispetto delle prescrizioni imposte, nei giorni scorsi, è stata sorpresa dalla Volante all’interno di un bar cittadino, mentre stava consumando al banco, in compagnia di altre persone pregiudicate per reati contro il patrimonio, in un orario in cui avrebbe dovuto essere all’interno del domicilio indicato per l’espiazione della pena.

Identificata dagli agenti della Polizia di Stato, la donna è stata ricondotta a casa e l’autorità giudiziaria ha successivamente disposto la sospensione del beneficio concesso, ordinando il trasferimento in carcere. 

Tutti gli articoli