Condividi:
ASCOLI PICENO - "Il gol è stata un’azione provata in settimana, abbiamo attaccato il primo palo, poi è arrivata l’autorete". Così Domenico Di Carlo al termine Ascoli-Gubbio 1-0, primo pieno della sua gestione.
"È stata la vittoria che ci voleva e il primo pensiero di oggi è per Remo Orsini", il responsabile dello scouting del settore giovanile bianconero coverato in gravi condizioni al Torrette di Ancona dopo il brutto incidente di martedì sera.
"In verità la squadra avrebbe meritato la vittoria prima di oggi, spero che questa partita ci sblocchi a livello mentale" prosegue Di Carlo.
"Ringrazio la società, che in questo periodo ci è stata molto vicina, ringrazio tutto il gruppo, lo staff e anche i tifosi, da tanto mancava questa vittoria, chiaramente abbiamo margini di miglioramento".
"Questa sera siamo stati squadra fino al 95’, tutti volevano mantenere la vittoria cercando il 2-0. Finora le ingenuità ci sono costate sei punti, oggi ci portiamo a casa una vittoria da squadra, ottenuta con caparbietà, voglia e spirito battagliero" conclude mister Di Carlo.