Condividi:

ANCONA – Ubriachi ribaltano i cassonetti dell’immondizia e insultano i poliziotti intervenuti sul posto. È accaduto il 2 gennaio in via Veneto alle ore 23 circa.


I due uomini urlavano a squarciagola ubriachi attirando l’attenzione dei residenti che hanno chiamato le forze dell’ordine. I poliziotti, giunti sul posto, individuavano i due, che, saliti su una macchina, tentavano di scappare urtando ripetutamente una scalinata. Gli agenti li hanno bloccati e quando il conducente, un tunisino classe ’92, ha aperto la portiera è caduto a terra in preda ai fumi dell’alcol. Subito dopo, insieme all’amico, un marocchino di 29 anni, hanno iniziato ad insultare i poliziotti. Il conducente, già noto alle forze di polizia e residente a Falconara Marittima, è stato alla fine denunciato.

Non contento, una volta uscito dagli uffici della questura di via Gervasoni, ha iniziato a mimare atti sessuali, utilizzando frasi volgari e offensive e a dare in escandescenze per poi salire a bordo di un mezzo che, sfrecciando, lo ha portato via. Il Questore di Ancona, considerando la personalità del soggetto e valutati i precedenti specifici per reati contro la Persona ed il patrimonio ha emesso nei suoi confronti un provvedimento di foglio di via obbligatorio da Ancona per un anno intimandogli di non fare ritorno nel capoluogo dorico.

Tutti gli articoli