Condividi:


SANT’ELPIDIO A MARE - Sangue sulle strade fermane in quello che è stato un martedì nero per gli incidenti stradali. Il più grave si è verificato intorno alle 19 a Sant’Elpidio a Mare, lungo strada Castellano. La vittima, Euro Pistonesi , è un ciclista del posto di 50 anni che, per cause in corso di accertamento, ha impattato contro un furgone. 

Purtroppo nonostante il pronto intervento dei soccorritori per l’uomo non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha cessato di battere di lì a poco. Sul posto per i rilievi i carabinieri.

Poco prima un altro sos era arrivato al 118 per segnalare ben quattro feriti in un altro incidente avvenuto a Monte Urano. Qui due auto si sono scontrate. Ad avere la peggio un papà con i due figli a bordo, tutti finiti al Murri di Fermo. Meno grave l’altro automobilista. Nello stesso pronto soccorso poco prima erano arrivati altri sei feriti: erano l’autista e i giovani passeggeri di un furgone che nel pomeriggio si è ribaltato in contrada Pescolla a Porto Sant’Elpidio. Uno dei minorenni era poi stato trasferito in codice rosso al Torrette di Ancona.

Tutti gli articoli