Condividi:

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Un altro grave episodio di cronaca al centro di San Benedetto del Tronto. La scorsa notte un ragazzo di 23 anni, extracomunitario, è rimasto seriamente ferito durante una rissa avvenuta in via Montebello, nelle vicinanze della stazione ferroviaria.
Il giovane si trova ricoverato all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona dove è stato trasferito dopo le prime cure che gli sono state prestate dai sanitari dell’ospedale Madonna del Soccorso. Non correrebbe comunque in pericolo di vita.
La ricostruzione del fatto è al momento resa complicata dal fatto che i militari dell’Arma non hanno ancora avuto modo di parlare con la vittima che sarebbe stata colpita con bastonate e ferita anche con un’arma da taglio per motivi al momento ignoti, così come il numero delle persone che hanno perso parte allo scontro. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri il 23enne sarebbe ospite di una struttura di accoglienza.
Sull’accaduto indagano i carabinieri guidati dal comandante Tessitore che stanno innanzitutto visionando le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza dislocate nella zona centralissima, a poca distanza tra l’altro della rissa avvenuta all’Epifania e ancor prima quella che nell’estate del 2023 vide coinvolto anche il rapper milanese Shiva.

Tutti gli articoli