Condividi:

Il presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli mette fine alle speculazioni sul suo futuro politico e lo fa con parole nette: "Leggo ipotesi fantasiose riguardo ad un mio approdo in altri livelli di responsabilità istituzionale. Non so quale mente perversa abbia potuto partorirle. Sono nelle Marche e resto nelle Marche per continuare il lavoro iniziato e con la determinazione di portarlo a compimento. Tutto il resto appartiene solo alla fantapolitica, utile a riempire qualche pagina di giornale".

Negli ultimi giorni erano circolate diverse indiscrezioni sulla sua nomina di Ministro al Turismo al posto di Daniela Santanchè o in Parlamento, ma il governatore marchigiano ha voluto ribadire con fermezza la sua posizione. 

Acquaroli ha sottolineato come la sua priorità sia portare a termine il lavoro iniziato nelle Marche e ha confermato la sua candidatura per un secondo mandato alla guida della Regione. «Sono nelle Marche e resto nelle Marche per continuare il lavoro iniziato e con la determinazione di portarlo a compimento. Tutto il resto appartiene solo alla fantapolitica, utile a riempire qualche pagina di giornale» ha aggiunto, lasciando intendere che certe indiscrezioni siano solo il frutto di strategie politiche o tentativi di distrazione.


Tutti gli articoli