Condividi:

ANCONA - Proseguono i servizi di controllo straordinario del territorio della polizia di Stato nel quartiere Piano San Lazzaro, disposti dal questore Capocasa d’intesta con il prefetto Valiante.
Il servizio svolto da parte della questura di Ancona, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche di Perugia, è stato messo in campo nella serata di mercoledì 15 ottobre, mediante vigilanze dinamiche in piazza Ugo Bassi, Piazza D’Armi, viale Cristoforo Colombo, via Giordano Bruno, Corso Carlo Alberto e vie limitrofe.
Sono state identificate 70 persone, 36 delle quali con precedenti, e sono stati controllati 24 veicoli mediante diversi posti di controllo.
Nel corso dei controlli, in Corso Carlo Alberto, i poliziotti notavano la presenza di un soggetto riverso per terra, che pronunciava frasi sconnesse, pertanto veniva richiesto l’intervento sul posto di personale sanitario per l’assistenza del caso.
Trasportato presso il locale nosocomio, l’uomo - un trentenne extracomunitario destinatario di daspo urbano in riferimento all’area di Corso Carlo Alberto e via Giordano Bruno, emesso dal Questore di Ancona per la durata di un anno - verrà denunciato per la mancata osservanza della misura di prevenzione.

Tutti gli articoli